Eklu parla ma in Alto Adige: "Enorme piacere essere accostato a una società come il Sud Tirol"

giovedì, 20 gennaio 2022, 08:38

Eklu Shaka torna a parlare dopo il discusso trasferimento in Alto Adige e lo fa proprio dai canali ufficiale della società di Bolzano: “Sono molto contento di essere qui. E’ stato un enorme piacere essere accostato ad una società importante come l’FC Südtirol. Arrivo con grande entusiasmo e forti motivazioni. Si stanno facendo grandi cose in questa splendida realtà, che ho avuto modo di incontrare e apprezzare un paio di volte da avversario con le maglie di Fano e Sambenedettese. In questo momento mi sento carico: mi lascio alle spalle un periodo difficile a causa dell’infortunio al crociato e provengo da sei mesi a Lucca, in cui tutto è andato bene e di cui sono fiero. Considero questa una grandissima opportunità per la mia carriera".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 6 dicembre 2025, 07:39

Perignano-Lucchese, diretta sui canali social

La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.


venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44

Perignano-Lucchese, arbitra Marchi di Siena

Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.



venerdì, 5 dicembre 2025, 10:42

Quindicesima di andata, tutte le gare in programma

Quindicesima di andata che nel girone dei rossoneri sarà disputata in questo fine settimana. Ecco le gare in programma:


giovedì, 4 dicembre 2025, 19:08

Giudice sportivo, Riad salterà la finale di Coppa Italia

Con il cartellino giallo rimediato contro la Sestese, Ahmad Riad è stato squalificato per un turno di Coppa Italia e dunque dovrà saltare la finale contro la Sangiovannese, che, a sua volta, dovrà fare a meno di Niccolò Falligiani, a sua volta fermato per una gara.