martedì, 4 gennaio 2022, 08:11
A seguito del rinvio causa Covid richiesto dall'E-Work Faenza non si era potuto giocare il 13° turno di andata inizialmente in programma per il 02 gennaio a Faenza. Le due società hanno cosi fissato la data di recupero che sarà Giovedi 24 Febbraio 2022 alle ore 20.30 al PalaBubani di Faenza. A breve sarà fissato anche il recupero con il Famila Schio (1° Ritorno).
martedì, 7 aprile 2026, 09:08
Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:
domenica, 5 aprile 2026, 10:22
Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.
venerdì, 3 aprile 2026, 08:59
La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.
mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53
Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.