Lutto in casa rossonera, morto il tifoso Fierro

giovedì, 6 gennaio 2022, 08:22

Un altro pezzo di storia di amore verso la Lucchese scompare: è morto Renzo Fierro, già ccompagnatore degli Allievi nazionali quando il responsabile del settore giovanile era il compianto Alessandro Bianchi. Al di là del ruolo ricoperto all'interno della Lucchese, Fierro è sempre stato un grande tifoso rossonero. Il funerale si è già tenuto il 4 gennaio scorso, Fierro aveva 85 anni, davvero passati accanto alla Lucchese sin dai lontani tempi della serie A. Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione.

 

 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 28 gennaio 2022, 07:29

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri si giocherà interamente nella giornata di domenica prossima. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 26 gennaio 2022, 17:16

A Curva Ovest c'è Alessandro Vichi

Alessandro Vichi, presidente della Lucchese, è l'ospite della puntata di Curva Ovest in onda giovedì (domani) alle ore 21 su Noitv. In studio, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.



martedì, 25 gennaio 2022, 15:50

Qui Pistoia, il nuovo tecnico è Marco Alessandrini

La Us Pistoiese 192, dopo aver esonerato Giovanni Lopez, comunica che il nuovo direttore sportivo è Gianni Rosati, mentre il nuovo allenatore è Marco Alessandrini e il suo vice Stefano Bettella.


martedì, 25 gennaio 2022, 14:25

Lucchese-Ancona, dirige Zucchetti di Foligno

Lucchese-Ancona, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Zucchetti della sezione AIA di Foligno. Zucchetti sarà coadiuvato da Egidio Marchetti di Trento e da Matteo Paggiola di Legnago. Quarto uomo, Nicolò Dorillo di Torino.