Ok del Consiglio Direttivo di Lega per la ripresa del campionato

sabato, 15 gennaio 2022, 19:06

Finalmente si riprende a giocare nel campionato di Serie C, a stabilirlo il Consiglio Direttivo di Lega in riunione ieri.

Si tornerà in campo nei giorni 22, 23 e 24 gennaio ma la Lucchese lo farà anche prima, visto che sarà di scena al "Porta Elisa" martedì 18 alle ore 18 contro l'Imolese per il recupero della prima giornata del girone di ritorno.

Dopo l'ok del CTS al nuovo protocollo che consente alle squadre di poter giocare col 35% della rosa disponibile a questo punto si attende soltanto l'ultimo via libera, rappresentato dalla circolare del Ministero della Salute, attesa per la giornata di oggi. Una volta completato l'iter, le nuove disposizione saranno applicabili anche in terza serie dove tra l'altro, a oggi, non sussiste il limite di capienza massima a 5.000 spettatori adottato solo dalle Leghe di Serie A e B



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.



martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.