Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

venerdì, 28 gennaio 2022, 07:29

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri si giocherà interamente nella giornata di domenica prossima. Ecco tutte le gare in programma:

Lucchese-Ancona

Cesena-Olbia

Fermana-Carrarese

Gubbio-Grosseto

Imolese-Teramo

Montevarchi-Pontedera

Pistoiese-Vis Pesaro

Reggiana-Siena

Entella-Modena

Viterbese-Pescara 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 14 novembre 2025, 08:41

Lucchese-Larcianese, arbitra Briganti di Carrara

Lucchese-Larcianese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Anfrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Alessandro La Veneziana di Viareggio e da Nicola Mori di Livorno.


giovedì, 13 novembre 2025, 08:20

Dodicesima di andata, tutte le gare in programma

Dodicesima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



mercoledì, 12 novembre 2025, 22:52

Mister Vangioni: "E' un momento difficile, ma il campionato lo vince il Viareggio"

Walter Vangioni, tecnico del Viareggio, deve incassare la sconfitta nonostante il tentativo di limitare i danni per la necessità di dover schierare una difesa di emergenza: "Chiaro che abbiamo dovuto fare di necessità virtù, per quanto i sostituti abbiano fatto una buona partita.


lunedì, 10 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio: arbitra Pisaneschi di Pistoia

La gara di Coppa Italia Lucchese-Viareggio, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Fabio Cerofolini di Arezzo e da Enea Furiesi di Empoli.