Mister Maraia: "Bella partita, vittoria pienamente meritata"

domenica, 20 febbraio 2022, 19:44

Alla fine della gara, mister Maraia arriva in sala stampa e commenta così la vittoria dei granata al Porta Elisa: "Per vincere queste partite non devi sbagliare niente, nel primo tempo abbiamo però fatto qualche errore in fase di costruzione, nonostante tutto anche nel primo tempo abbiamo subito solo tre cross. Penso che ci siamo trovati sotto ingiustamente, poi il gol a inizio secondo tempo ci ha dato subito fiducia e nel secondo tempo abbiamo fatto una bella partita meritando pienamente la vittoria. Ci tenevamo molto a questa partita e faccio tanti complimenti ai ragazzi, adesso però c'è da metterci subito sotto per la prossima gara".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 27 marzo 2026, 12:12

Il rossonero Ragghianti al Torneo delle Regioni

Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.


venerdì, 27 marzo 2026, 08:14

Giudice sportivo: un turno di stop per Passerotti (Perignano)

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore del Perignano Leonardo Passerotti che dunque dovrà saltare la gara di Lucca prevista alla ripresa del campionato il 12 aprile prossimo.



mercoledì, 25 marzo 2026, 08:03

Rossoneri alla ripresa degli allenamenti

Dopo un giorno di riposo supplementare, i rossoneri torneranno ad allenarsi da oggi in vista della gara del 12 aprile contro il Perignano. Una quindicina di giorni che saranno intervallati anche da una breve pausa per le feste pasqualizie.


domenica, 22 marzo 2026, 17:12

Mister Macelloni: "Proveremo a raggiungere la Larcianese"

Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.