Mister Maraia: "Bella partita, vittoria pienamente meritata"

domenica, 20 febbraio 2022, 19:44

Alla fine della gara, mister Maraia arriva in sala stampa e commenta così la vittoria dei granata al Porta Elisa: "Per vincere queste partite non devi sbagliare niente, nel primo tempo abbiamo però fatto qualche errore in fase di costruzione, nonostante tutto anche nel primo tempo abbiamo subito solo tre cross. Penso che ci siamo trovati sotto ingiustamente, poi il gol a inizio secondo tempo ci ha dato subito fiducia e nel secondo tempo abbiamo fatto una bella partita meritando pienamente la vittoria. Ci tenevamo molto a questa partita e faccio tanti complimenti ai ragazzi, adesso però c'è da metterci subito sotto per la prossima gara".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 30 dicembre 2026, 18:41

Finale di Coppa Italia, 700 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.


martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.



lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.