Mister Maraia: "Bella partita, vittoria pienamente meritata"

domenica, 20 febbraio 2022, 19:44

Alla fine della gara, mister Maraia arriva in sala stampa e commenta così la vittoria dei granata al Porta Elisa: "Per vincere queste partite non devi sbagliare niente, nel primo tempo abbiamo però fatto qualche errore in fase di costruzione, nonostante tutto anche nel primo tempo abbiamo subito solo tre cross. Penso che ci siamo trovati sotto ingiustamente, poi il gol a inizio secondo tempo ci ha dato subito fiducia e nel secondo tempo abbiamo fatto una bella partita meritando pienamente la vittoria. Ci tenevamo molto a questa partita e faccio tanti complimenti ai ragazzi, adesso però c'è da metterci subito sotto per la prossima gara".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di campionato, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


martedì, 13 gennaio 2026, 18:03

Ragghianti convocato nella Rappresentativa Dilettanti Under 19

Il rossonero Martino Ragghianti è stato convocato nella rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19 in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania e Abruzzo. I convocati dovranno presentarsi ha convocato mercoledì 14 gennaio presso il Centro Sportivo “ASD Villalba Ocres Moca” a Guidonia Montecelio...



martedì, 13 gennaio 2026, 08:48

ReteMia, parte la trasmissione Cuore Rossonero

Il mercoledì sera è a tinte rossonere su ReteMia: a cominciare da mercoledì 14 gennaio, alle ore 21,30, ecco una nuova trasmissione dedicata alla Lucchese, "Cuore rossonero": dibattito, curiosità e rubriche speciali nello scenario del Museo rossonero. La prima puntata sarà condotta da Gianluca Andreuccetti.


domenica, 11 gennaio 2026, 16:46

Terza di campionato, tutti i risultati: vittoria pesante del Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: