Mister Tesser: "Partita impegnativa, qualche rammarico e un rigore netto per noi"

domenica, 13 febbraio 2022, 19:52

Mister Tesser non ha nulla da rimproverare ai suoi e commenta così la gara contro i rossoneri: "Una partita impegnativa e dura come mi aspettavo, la Lucchese nel primo tempo ci ha aggredito e ci ha messo in difficoltà ma penso che nel secondo tempo abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco. C'è qualche rammarico perché nel finale abbiamo avuto anche diverse occasioni e c'era anche un rigore netto. In ogni caso ho poco da rimproverare ai ragazzi, la Lucchese è una squadra forte e lo aveva già fatto vedere a Modena".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.


domenica, 14 settembre 2025, 17:18

Milan: "Risultato che dobbiamo prendere e portare a casa, ma c'è tanto da lavorare"

Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.



domenica, 14 settembre 2025, 17:04

Prima di campionato, tutti i risultati: dilaga il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 13 settembre 2025, 08:53

L'ex rossonero Gasbarro approda all'Audace Cerignola

Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.