Mister Tesser: "Partita impegnativa, qualche rammarico e un rigore netto per noi"

domenica, 13 febbraio 2022, 19:52

Mister Tesser non ha nulla da rimproverare ai suoi e commenta così la gara contro i rossoneri: "Una partita impegnativa e dura come mi aspettavo, la Lucchese nel primo tempo ci ha aggredito e ci ha messo in difficoltà ma penso che nel secondo tempo abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco. C'è qualche rammarico perché nel finale abbiamo avuto anche diverse occasioni e c'era anche un rigore netto. In ogni caso ho poco da rimproverare ai ragazzi, la Lucchese è una squadra forte e lo aveva già fatto vedere a Modena".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.


domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.



domenica, 14 dicembre 2025, 17:02

Sedicesima di andata, tutti i risultati: vincono le inseguitrici

Si sono concluse tutte le gare valide per la sedicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati delle gare:


venerdì, 12 dicembre 2025, 13:50

Parte la vendita on line dei prodotti ufficiali della Lucchese

La Lucchese ha annunciato la partenza dell'e-commerce per il materiale sportivo della società. I tifosi rossoneri possono ora trovare il materiale in vendita, a cominciare dalle belle maglie firmate Kappa sia nella versione con gli sponsor che senza, all'indirizzo: https://www.lucchesecalcio.com/shop/