sabato, 19 marzo 2022, 19:59
Mister Torrente arriva in sala stampa a commentare la gara ed è visibilmente soddisfatto: “Abbiamo fatto tutto noi penso, un infortunio del nostro portiere che può succedere, ma nel primo tempo avevamo fatto una buona gara e abbiamo preso anche una traversa, nel secondo tempo siamo stati meno belli ma siamo riusciti a recuperare e abbiamo fatto troppi errori difensivi. Stasera avevamo diverse assenze, venivamo da 3 partite consecutive e mi aspettavo queste difficoltà. La Lucchese è stata aggressiva e me l’aspettavo così, ho apprezzato i complimenti di mister Pagliuca che mi ha detto che è la mia è la squadra migliore che ha visto al Porta Elisa”.
sabato, 21 febbraio 2026, 16:33
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 14:23
E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33
Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:31
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per la gara amichevole che la Rappresentativa Under 19 regionale terrà contro il Pisa il 25 febbraio presso la stadio Bozzi di Firenze.