Mister Torrente: "Abbiamo fatto tutto da noi, Lucchese aggressiva"

sabato, 19 marzo 2022, 19:59

Mister Torrente arriva in sala stampa a commentare la gara ed è visibilmente soddisfatto: “Abbiamo fatto tutto noi penso, un infortunio del nostro portiere che può succedere, ma nel primo tempo avevamo fatto una buona gara e abbiamo preso anche una traversa, nel secondo tempo siamo stati meno belli ma siamo riusciti a recuperare e abbiamo fatto troppi errori difensivi. Stasera avevamo diverse assenze, venivamo da 3 partite consecutive e mi aspettavo queste difficoltà. La Lucchese è stata aggressiva e me l’aspettavo così, ho apprezzato i complimenti di mister Pagliuca che mi ha detto che è la mia è la squadra migliore che ha visto al Porta Elisa”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40

Mister Settesoldi: "Conta il risultato, la fine gennaio capiremo se la corsa è a tre o quattro"

Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37

Seconda di ritorno, tutti i risultati: vince il Belvedere

Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati:



martedì, 6 gennaio 2026, 09:25

Seconda di ritorno, tutte le gare in programma

Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:


lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48

Lucchese-Zenith Prato, arbitra Poggianti di Livorno

Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.