Pagliuca alla vigilia: "Teniamo alta la concentrazione"

lunedì, 14 marzo 2022, 18:12

Guido Pagliuca ha rilasciato le sue dichiarazioni alla vigilia della gara di Montevarchi all'ufficio stampa della società: "Le vittorie portano entusiasmo, qualità fondamentale e importante per il nostro gruppo. Abbiamo avuto a disposizione praticamente un giorno di lavoro per preparare la trasferta di Montevarchi, dove saranno fondamentali attenzione ai dettagli, concentrazione massima e ritmo. Queste sono le chiavi per una buona prestazione dei singoli, che conducono poi alla prestazione di squadra complessiva. Continuiamo a lavorare con grande energia e concentrazione partita dopo partita, perché questo campionato è duro e ogni squadra darà l’anima fino all’ultima giornata. Non abbiamo Minala per la squalifica, ma abbiamo soluzioni valide in ogni reparto che possono garantirci continuità. Pensavamo di recuperare Fedato ma il dolore al piede continua e necessita quindi di ulteriori giorni di terapia. Rodriguez questa mattina ha lavorato a parte, vedremo domani se riusciamo a portarlo in panchina.Il sostegno dei nostri tifosi è stato splendido e importantissimo finora e la partita di venerdì sera ne è stata la prova. Nelle sette partite che mancano la nostra curva sarà il vero valore aggiunto, il nostro uomo in più".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 7 febbraio 2026, 17:27

Juniores rossoneri, rinviata la gara per il maltempo

E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.


sabato, 7 febbraio 2026, 17:23

Ottava di ritorno, il Real Forte vince in trasferta nell'anticipo

Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri, il Real Forte ha vinto per 2-0 sul campo del Cenaia.



venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.