Post Lucchese-Reggiana: obbligo di firma per tifoso rossonero

lunedì, 14 marzo 2022, 14:31

Si è tenuta oggi l'udienza nei confronti di un tifoso rossonero coinvolto nei tafferugli seguiti alla partita con la Reggiana. S.E., quarantenne, arrivato in tribunale dal regime domiciliare a cui era stato sottoposto, ha visto confermare il fermo ma sarà soggetto solo a obbligo di firma. L'avvocato ha chiesto i termini a difesa e l'udienza si terrà ad aprile. Al momento l'unico reato contestato è quello di rissa aggravata. Il tifoso ha spiegato di non aver potuto fare altro che difendersi nei confronti dell'assalto da parte degli ultras reggiani. Continuano intanto le indagini della Questura, volte ad ulteriori identificazioni.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 ottobre 2026, 09:00

Lucchese-Ghiviborgo, arbitra Carluccio de L'Aquila

Lucchese-Ghiviborgo, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Ferdinando Carluccio della sezione AIA de L'Aquila. Carluccio sarà coadiuvato da Omar Bignucolo e da Riccardo Lendaro di Pordenone.


martedì, 20 ottobre 2026, 15:31

Nona di andata, tutte le gare in programma

Nona di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



domenica, 18 ottobre 2026, 17:08

Mister Bertone: "Grande emozione, una giornata perfetta"

Carlo Alberto Bertone, tecnico del Sasso Marconi, è al settimo cielo: "Siamo ancora in credito con la fortuna, ma questa partita l'ho detto anche nell'intervallo potevamo vincerla. Grande emozione, affrontare e vincere meritatamente contro una squadra gloriosa come la Lucchese è una giornata perfetta.


sabato, 17 ottobre 2026, 14:56

Ottava di andata, tutti i risultat: pari tra Follonica Gavorrano e Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: