Post Lucchese-Reggiana: obbligo di firma per tifoso rossonero

lunedì, 14 marzo 2022, 14:31

Si è tenuta oggi l'udienza nei confronti di un tifoso rossonero coinvolto nei tafferugli seguiti alla partita con la Reggiana. S.E., quarantenne, arrivato in tribunale dal regime domiciliare a cui era stato sottoposto, ha visto confermare il fermo ma sarà soggetto solo a obbligo di firma. L'avvocato ha chiesto i termini a difesa e l'udienza si terrà ad aprile. Al momento l'unico reato contestato è quello di rissa aggravata. Il tifoso ha spiegato di non aver potuto fare altro che difendersi nei confronti dell'assalto da parte degli ultras reggiani. Continuano intanto le indagini della Questura, volte ad ulteriori identificazioni.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.



venerdì, 28 novembre 2025, 08:51

Lucchese-Cenaia, arbitra Marongiu di Livorno

Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.


giovedì, 27 novembre 2025, 17:49

Coppa Italia, Lucchese-Sestese in notturna

La semifinale in gara unica della fase regionale della Coppa Italia tra Lucchese e Sestese si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti nel suo bollettino settimanale.