Post Lucchese-Reggiana: obbligo di firma per tifoso rossonero

lunedì, 14 marzo 2022, 14:31

Si è tenuta oggi l'udienza nei confronti di un tifoso rossonero coinvolto nei tafferugli seguiti alla partita con la Reggiana. S.E., quarantenne, arrivato in tribunale dal regime domiciliare a cui era stato sottoposto, ha visto confermare il fermo ma sarà soggetto solo a obbligo di firma. L'avvocato ha chiesto i termini a difesa e l'udienza si terrà ad aprile. Al momento l'unico reato contestato è quello di rissa aggravata. Il tifoso ha spiegato di non aver potuto fare altro che difendersi nei confronti dell'assalto da parte degli ultras reggiani. Continuano intanto le indagini della Questura, volte ad ulteriori identificazioni.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03

Lucchese-Real Forte, arbitra Mauro di Pistoia

Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:



martedì, 13 gennaio 2026, 18:03

Ragghianti convocato nella Rappresentativa Dilettanti Under 19

Il rossonero Martino Ragghianti è stato convocato nella rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19 in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania e Abruzzo. I convocati dovranno presentarsi ha convocato mercoledì 14 gennaio presso il Centro Sportivo “ASD Villalba Ocres Moca” a Guidonia Montecelio...


martedì, 13 gennaio 2026, 08:48

ReteMia, parte la trasmissione Cuore Rossonero

Il mercoledì sera è a tinte rossonere su ReteMia: a cominciare da mercoledì 14 gennaio, alle ore 21,30, ecco una nuova trasmissione dedicata alla Lucchese, "Cuore rossonero": dibattito, curiosità e rubriche speciali nello scenario del Museo rossonero. La prima puntata sarà condotta da Gianluca Andreuccetti.