venerdì, 18 marzo 2022, 15:49
Vigilia della trasferta al Porta Elisa in casa Gubbio, dove, come riferisce www.gubbiofans.it, ha parlato il tecnico Vincenzo Torrente: "La terza partita in sette giorni, forse la più complicata a livello psico-fisico. Giochiamo contro una Lucchese che gioca con intensità, con aggressività e che sa giocare bene in verticale. Da parte nostra ci sarà da fare un altro sforzo per chiudere in bellezza questa settimana. Abbiamo alcune assenze, ormai ci siamo abituati ma ho fiducia in questo gruppo. Il mio lavoro è quello di fare esprimere al massimo i miei calciatori. Con l'emergenza sono venuti fuori dei calciatori che dimostrano che la rosa è valida e il merito va a tutto al mio staff. Adesso mi metteranno in difficoltà nelle scelte. Credo che si è creata una base per il futuro. Al di là che, a fine stagione, ci sarà Torrente o un altro allenatore al posto mio per proseguire questa avventura. Queste vittorie se danno morale? Sono state senz'altro la migliore medicina, compatta di più il gruppo e poi fa crescere l'autostima. Merito anche alla professionalità dei calciatori e grazie soprattutto al lavoro che noi abbiamo fatto in questi mesi. Ma io dico sempre che non bisogna mai accontentarsi ai ragazzi e bisogna migliorarsi sempre".
martedì, 10 febbraio 2026, 08:24
Dopo l'esonero di mister Vangioni ufficializzato a fine del pari esterno contro la Larcianese, il Viareggio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Lorenzo Fiale.
domenica, 8 febbraio 2026, 19:21
L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...
domenica, 8 febbraio 2026, 16:35
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 7 febbraio 2026, 17:27
E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.