Bernardo, agente di Collodel: "Con la Lucchese non abbiamo ancora parlato, ma è tutto da vedere"

venerdì, 29 aprile 2022, 06:26

"Sono molto soddisfatto della stagione di Riccardo – ha dichiarato Simone Bernardo, agente di Riccardo Collodel a TMW –  ha deciso nuovamente di tornare in C, scendendo quindi di categoria, e ha fatto la differenza in una piazza importante e storica, che gli ha ridato fiducia e stimoli dopo Cremona. Lucca è una piazza calda, il Ds Deoma lo ha voluto fortemente in rossonero, e mister Pagliuca ha poi fatto la differenza. E' stata una bella annata, vediamo se ci sarà la ciliegina sulla torta. I mesi in Toscana lo hanno fatto crescere molto, adesso è pronto per la cadetteria. Noi con la Lucchese non abbiamo ancora parlato, quindi è comunque tutto da vedere: i progetti sono sempre da valutare nel dettaglio. Prescindendo poi dal fatto che i rossoneri possono essere la mina vagante degli spareggi, tutti da scrivere. E' primo pensiero di Riccardo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 10 febbraio 2026, 08:24

Mister Fiale è il nuovo allenatore del Viareggio

Dopo l'esonero di mister Vangioni ufficializzato a fine del pari esterno contro la Larcianese, il Viareggio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Lorenzo Fiale.


domenica, 8 febbraio 2026, 19:21

Il Viareggio esonera mister Vangioni

L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...



domenica, 8 febbraio 2026, 16:35

Ottava di ritorno, tutti i risultati di giornata: solo pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 7 febbraio 2026, 17:27

Juniores rossoneri, rinviata la gara per il maltempo

E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.