venerdì, 29 aprile 2022, 06:26
"Sono molto soddisfatto della stagione di Riccardo – ha dichiarato Simone Bernardo, agente di Riccardo Collodel a TMW – ha deciso nuovamente di tornare in C, scendendo quindi di categoria, e ha fatto la differenza in una piazza importante e storica, che gli ha ridato fiducia e stimoli dopo Cremona. Lucca è una piazza calda, il Ds Deoma lo ha voluto fortemente in rossonero, e mister Pagliuca ha poi fatto la differenza. E' stata una bella annata, vediamo se ci sarà la ciliegina sulla torta. I mesi in Toscana lo hanno fatto crescere molto, adesso è pronto per la cadetteria. Noi con la Lucchese non abbiamo ancora parlato, quindi è comunque tutto da vedere: i progetti sono sempre da valutare nel dettaglio. Prescindendo poi dal fatto che i rossoneri possono essere la mina vagante degli spareggi, tutti da scrivere. E' primo pensiero di Riccardo".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19
Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20
Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10
Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.