Giudice sportivo, un turno di stop a Minala e

venerdì, 15 aprile 2022, 21:09

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Joseph Minala e Giorgio Tumbarello. Multata di 400 euro la società per alcuni danneggiamenti nei bagni del settore ospiti. In casa Pistoiese, prossima avversaria dei rossoneri, un turno di squalifica a Gianvito Pertica e a Denis Portanova che dovranno dunque saltare la gara di sabato 23 aprile. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 30 settembre 2026, 20:06

Mercato, Onu va in prestito al San Giuliano Terme

La Lucchese Calcio comunica che il centrocampista Mateo Onu è stato ceduto in prestito al San Giuliano, società impegnata nel campionato di Eccellenza Toscana, Girone A, dove troverà un altro ex rossonero, ovvero Martino Ragghianti, anch'esso giunto in prestito nelle scorse settimane.


mercoledì, 30 settembre 2026, 14:26

Sesta di andata, tutte le gare in programma

Sesta di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma



domenica, 27 settembre 2026, 17:26

Mister Voria: "Ci abbiamo messo del nostro"

Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.


domenica, 27 settembre 2026, 17:20

Quinta di andata, tutti i risultati: vincono ancora Prato e Gavorrano

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: