Giudice sportivo, un turno di stop a Minala e

venerdì, 15 aprile 2022, 21:09

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Joseph Minala e Giorgio Tumbarello. Multata di 400 euro la società per alcuni danneggiamenti nei bagni del settore ospiti. In casa Pistoiese, prossima avversaria dei rossoneri, un turno di squalifica a Gianvito Pertica e a Denis Portanova che dovranno dunque saltare la gara di sabato 23 aprile. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 17 aprile 2026, 08:52

Cecina-Lucchese, arbitra Arienti di Cesena

Cecina-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Marco Arienti della sezione AIA di Cesena. Arienti sarà coadiuvato da Francesco Corcione di Pisa e da Clara De Matteis di Empoli.


giovedì, 16 aprile 2026, 18:09

Promozione, la Lucchese mette in vendita le magliette celebrative

"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.



giovedì, 16 aprile 2026, 08:59

Penultima di campionato, tutte le gare in programma

Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati: