venerdì, 29 aprile 2022, 16:31
Intervistato da Corriere dell'Umbria, l'ex attaccante di Gubbio e Lucchese Alessandro Marotta ha tessuto le lodi della formazione rossonera: "La Lucchese è un avversario temibile. Ha calciatori come il play Minala che sono davvero forti. Ma non solo. Altri elementi come il terzino destro Corsinelli, il centrocampista Collodel, l’esterno Belloni che può fare anche il trequartista o l’attaccante, la punta Semprini, solo per fare qualche nome, sono in grado di fare giocate importanti e vincenti. Mi ha fatto una grande impressione. Squadra solida, che ha una sua precisa identità, un gioco efficace e calciatori forti. Che gara sarà? Tatticamente accorta. È evidente che il Gubbio, avendo dalla sua due risultati su tre, potrà gestire al meglio la situazione".
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40
Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati:
martedì, 6 gennaio 2026, 09:25
Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.