Il doppio ex Marotta: "La Lucchese mi ha fatto una grande impressione"

venerdì, 29 aprile 2022, 16:31

Intervistato da Corriere dell'Umbria, l'ex attaccante di Gubbio e Lucchese Alessandro Marotta ha tessuto le lodi della formazione rossonera: "La Lucchese è un avversario temibile. Ha calciatori come il play Minala che sono davvero forti. Ma non solo. Altri elementi come il terzino destro Corsinelli, il centrocampista Collodel, l’esterno Belloni che può fare anche il trequartista o l’attaccante, la punta Semprini, solo per fare qualche nome, sono in grado di fare giocate importanti e vincenti. Mi ha fatto una grande impressione. Squadra solida, che ha una sua precisa identità, un gioco efficace e calciatori forti. Che gara sarà? Tatticamente accorta. È evidente che il Gubbio, avendo dalla sua due risultati su tre, potrà gestire al meglio la situazione".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 15 febbraio 2026, 16:37

Nona di ritorno, tutti i risultati: vince la Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la nona di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 14 febbraio 2026, 17:07

Ragghianti convocato per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19

Il rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per il raduno della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19, in programma il 17 e 18 febbraio presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia. Il tecnico Mauro Mazza ha diramato la lista dei convocati per il primo raduno a carattere nazionale della Rappresentativa...



sabato, 14 febbraio 2026, 16:23

Anticipi: solo un pari per il Viareggio

Si sono conclusi i due anticipi validi per la nona di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


venerdì, 13 febbraio 2026, 08:24

Sestese-Lucchese, arbitra Bragazzi di Carrara

Sestese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Mathia Bragazzi della seziona AIA di Carrara. Bragazzi sarà coadiuvato da Federico Aldi e Mirko Gioia di Valdarno.