martedì, 26 aprile 2022, 12:03
Possesso palla, esercitazioni ad alta intensità e lavoro atletico. Questo il menù voluto da mister Pagliuca nell'allenamento di oggi, la squadra è già entrata nella mentalità di preparare la partita di Gubbio e nell'ambiente c'è la grande convinzione di potere fare bene. Per parlare di formazione è ancora presto, anche se crediamo che possano rientrare dall'inizio Bachini, Nannini e Coletta. Per il resto non ci dovrebbero essere particolari cambiamenti se non il terzo di centrocampo dove Picchi, Tumbarello e Visconti lotteranno per una maglia e anche Frigerio dovrebbe essere a disposizione. Comunque, Pagliuca ha ancora molti allenamenti per capire quale sarà l'undici migliore da schierare contro la squadra di Torrente, quello che è certo è che mancherà Fedato, che ormai ha terminato la stagione. Per domani è prevista un'altra seduta mattutina.
venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08
Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.
venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11
Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.
mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13
Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana:
martedì, 30 dicembre 2026, 18:41
Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.