Possesso palle e alta intensità: ecco il lavoro in allenamento chiesto da Pagliuca

martedì, 26 aprile 2022, 12:03

Possesso palla, esercitazioni ad alta intensità e lavoro atletico. Questo il menù voluto da mister Pagliuca nell'allenamento di oggi, la squadra è già entrata nella mentalità di preparare la partita di Gubbio e nell'ambiente c'è la grande convinzione di potere fare bene. Per parlare di formazione è ancora presto, anche se crediamo che possano rientrare dall'inizio Bachini, Nannini e Coletta. Per il resto non ci dovrebbero essere particolari cambiamenti se non il terzo di centrocampo dove Picchi, Tumbarello e Visconti lotteranno per una maglia e anche Frigerio dovrebbe essere a disposizione. Comunque, Pagliuca ha ancora molti allenamenti per capire quale sarà l'undici migliore da schierare contro la squadra di Torrente, quello che è certo è che mancherà Fedato, che ormai ha terminato la stagione. Per domani è prevista un'altra seduta mattutina.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 8 novembre 2025, 16:33

Undicesima di andata, i risultati degli anticipi: vince il Fucecchio

Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:


venerdì, 7 novembre 2025, 12:58

L'ex rossonero Ndiaye passa alla Massese

L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.



venerdì, 7 novembre 2025, 09:19

Massese-Lucchese, arbitra Boeddu di Prato

Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.


giovedì, 6 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio si giocherà alle 20,30 di mercoledì prossimo

La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.