sabato, 23 aprile 2022, 19:25
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di campionato del girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
Lucchese-Pistoiese 3-2
Pescara-Imolese 2-2
Teramo-Reggiana 0-2
Modena-Pontedera 4-0
Siena-Cesena 0-0
Entella-Fermana 2-1
Montevarchi-Gubbio 2-1
Carrarese-Viterbese 1-3
Olbia-Grosseto 3-1
Vis Pesaro-Ancona 0-4
domenica, 5 aprile 2026, 10:22
Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.
venerdì, 3 aprile 2026, 08:59
La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.
mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53
Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.
venerdì, 27 marzo 2026, 12:12
Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.