Aia, ecco gli arbitri promossi dalla serie C

venerdì, 1 luglio 2022, 15:39

Ecco i cinque nuovi fischietti che dalla CAN C sono promossi alla C.A.N: Daniele Perenzoni sez. Rovereto - Quarto anno alla Can C;  Daniele Rutella sez. di Enna - Quinto anno alla Can C;  Ermanno Feliciani sez. di Teramo - Quinto anno alla Can C;  Matteo Gualtieri sez. di Asti - Quinto anno alla Can C; Maria Sole Ferrieri Caputi sez. di Livorno - Secondo anno alla Can C.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 16 dicembre 2025, 09:09

Lucchese-Sangiovannese, ecco dove vederla

La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.


lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.



domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.


domenica, 14 dicembre 2025, 17:02

Sedicesima di andata, tutti i risultati: vincono le inseguitrici

Si sono concluse tutte le gare valide per la sedicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati delle gare: