Maccarone nuovo tecnico del Ghiviborgo

venerdì, 10 giugno 2022, 11:51

L'ex calciatore Massimo Maccarone è il nuovo allenatore del Ghiviborgo per la stagione 2022-2023: lo annuncia la stessa società che in una nota sottolinea come "in base alla sua grande esperienza di “ Uomo “ di calcio sicuramente apporterà alla nostra società , al movimento calcistico della valle e soprattutto ai giovani del settore giovanile competenza, qualità e vivacità. Oltre a queste competenze sportive che ci verranno trasferite ed apportate dalla esperienza di Maccarone, che alla nostra giovane società mancavano ,ci ha colpito gli aspetti umani, di semplicità, di grande umiltà di sacrificio espressi nella scelta di massimo di partire ,per la sua carriera da allenatore, da una squadra di “ paese “ senza blasone come la nostra".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 7 marzo 2026, 18:06

Larcianese-Lucchese, le informazioni utili per raggiungere lo stadio

La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.


sabato, 7 marzo 2026, 16:31

Dodicesima di ritorno, nell'anticipo torna a vincere la Zenith

Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati:



venerdì, 6 marzo 2026, 08:19

Larcianese-Lucchese, arbitra Dossetto di Pinerolo

Larcianese-Lucchese, in programma domenica prossima a Monsummano Terme, sarà diretta da Matteo Dossetto della sezione AIA di Pinerolo. Dossetto sarà coadiuvato da Caterina Gelli di Prato e da Lorenzo Sordi di Firenze.


giovedì, 5 marzo 2026, 17:51

Rappresentativa Under 19, Ragghianti ancora una volta tra i convocati

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti da parte della Rappresentativa Regionale Under 19. L'attaccante dovrà presentarsi il prossimo 10' marzo a Firenze per l'amichevole in programma allo stadio Bozzi contro il Pontedera.