Mercato, per la difesa spunta il nome di Hoxha

mercoledì, 1 giugno 2022, 18:32

Spunta un altro nome per la difesa rossonera, si tratta di Omar Hoxha, classe 2001 di proprietà della Cremonese che nell'ultima stagione ha militato in Serie D nell'Este. Si tratta di un giocatore forte fisicamente che può tranquillamente essere inserito in un pacchetto arretrato di una squadra di Serie C. Sull'italo-albanese però, oltre alla Lucchese ci sono Trento e Taranto ma i buoni rapporti dei dirigenti rossoneri con quelli della Cremonese potrebbero agevolare l'affare. Da segnalare che Hoxha, prima di spiccare il volo verso Cremona, ha giocato nella "Berretti" del Prato. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:



giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.


giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29

L'ex rossonero Selvini ricomincia dal Forlì

Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.