mercoledì, 1 giugno 2022, 18:32
Spunta un altro nome per la difesa rossonera, si tratta di Omar Hoxha, classe 2001 di proprietà della Cremonese che nell'ultima stagione ha militato in Serie D nell'Este. Si tratta di un giocatore forte fisicamente che può tranquillamente essere inserito in un pacchetto arretrato di una squadra di Serie C. Sull'italo-albanese però, oltre alla Lucchese ci sono Trento e Taranto ma i buoni rapporti dei dirigenti rossoneri con quelli della Cremonese potrebbero agevolare l'affare. Da segnalare che Hoxha, prima di spiccare il volo verso Cremona, ha giocato nella "Berretti" del Prato.
lunedì, 2 novembre 2026, 10:25
L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.
domenica, 1 novembre 2026, 16:46
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14
Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47
Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.