giovedì, 9 giugno 2022, 16:25
Come riporta www.gubbiofans.it, il nuovo allenatore del Gubbio è una vecchia conoscenza rossonera, ovvero Piero Braglia che ha firmato un contratto biennale. Nei giorni scorsi era stata avanzata l'ipotesi che in corsa ci fosse anche l'attuale tecnico della Lucchese Guido Pagliuca.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.