giovedì, 25 agosto 2022, 18:55
La Società Sportiva Arezzo comunica che in occasione dell’incontrocon la Lucchese sarà possibile accedere gratuitamente all’impianto sportivo.I cancelli apriranno un’ora prima del calcio di inizio previsto per le 15:30, quindi alle 14:30. I tifosi ospiti dovranno seguire le indicazioni e raggiungere la curva nord, settore a loro dedicato. I tifosi amaranto potranno accedere alla tribuna centrale tramite l’accesso della tribuna laterale nord. Stesso ingresso per i giornalisti.
lunedì, 2 novembre 2026, 10:25
L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.
domenica, 1 novembre 2026, 16:46
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14
Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47
Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.