Ex rossoneri: Baldan al Brindisi, Zanchetta all'Olbia

domenica, 14 agosto 2022, 16:23

Marco Baldan è un giocatore del Brindisi. L'ex difensore rossonero ha accettato di scendere in Serie D per rimettersi in gioco con una formazione molto ambiziosa che punta certamente alla promozione. Il centrocampista classe 2002 Federico Zanchetta,  dopo essere tornato per fine prestito alla Spal,  ha accettato la proposta dell'Olbia mentre Andrea Plai è andato a giocare in Eccellenza al Maniago Vajont.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 20 ottobre 2026, 15:31

Nona di andata, tutte le gare in programma

Nona di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


domenica, 18 ottobre 2026, 17:08

Mister Bertone: "Grande emozione, una giornata perfetta"

Carlo Alberto Bertone, tecnico del Sasso Marconi, è al settimo cielo: "Siamo ancora in credito con la fortuna, ma questa partita l'ho detto anche nell'intervallo potevamo vincerla. Grande emozione, affrontare e vincere meritatamente contro una squadra gloriosa come la Lucchese è una giornata perfetta.



sabato, 17 ottobre 2026, 14:56

Ottava di andata, tutti i risultat: pari tra Follonica Gavorrano e Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 17 ottobre 2026, 08:11

Coppa Italia, Lucchese-Sestri Levante sarà giocata il 4 novembre

Il sedicesimo di finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante sarà disputato mercoledì 4 novembre alle ore 14,30 al Porta Elisa. Originariamente la data prevista era il 28 ottobre, ma iniziando proprio in quel giorno l'edizione 20206 di Lucca Comics and Games si è reso necessario lo spostamento.