Lucchese Femminile, il campionato passa a 15 squadre

sabato, 27 agosto 2022, 08:27

Il girone A di Serie C del calcio femminile passa a quindici squadre. Il Genoa, che ha acquistato il titolo del Cortefranca è salito in serie B, al suo posto doveva essere ripescato Livorno cosa che però non è accaduta. Così il campionato. il cui inizio è previsto per l'11 settembre,  avrà un domenica di riposo per tutte le squadre, in concomitanza con la gara contro il Genoa. Per la Lucchese è previsto domenica 30 ottobre. Intanto domani alle 17 all’impianto di Saltocchio si svolgerà l’Open Day del calcio femminile rossonero. L’evento al quale parteciperà anche lo staff tecnico e le ragazze della prima squadra è aperto alle categorie primi calci, Under 12, Under 15, Juniores e a tutte le bambine e ragazze nate dal 2005 al 2016.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 4 marzo 2026, 14:08

A Cuore Rossonero c'è Walter Casarotto

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Walter Casarotto e il supertitifoso Mario Capello.


martedì, 3 marzo 2026, 08:54

Dodicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Dodicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:



domenica, 1 marzo 2026, 16:44

Mister Pantera: "Questo è il calcio, dispiace ma sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.


domenica, 1 marzo 2026, 16:37

Undicesima di ritorno, tutti i risultati: vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati: