Lucchese, fissate altre due amichevoli per la prossima settimana

giovedì, 11 agosto 2022, 19:57

In attesa dell'avvio del campionato, fissate due nuove gare per i rossoneri. La prima vedrà  la formazione di mister Maria impegnata nel test contro la Pergolettese, formazione che milita nel girone A di Lega Pro, sabato 20 agosto a Ripalta Cremasca con fischio d’inizio alle 17. L’altro appuntamento è a Castelnuovo Garfagnana mercoledì 24 agosto alle 20,30 per il Memorial Mauro Marchini. I rossoneri affronteranno i gialloblù a dimostrazione della bella sinergia che si è instaurata tra i due club, che stanno fattivamente collaborando per il settore giovanile. Quest’ultima sarà regolarmente aperta al pubblico.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.



giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.