domenica, 7 agosto 2022, 01:58
Si è spento all’età di 83 anni Gianfranco Clerici, ex calciatore rossonero, lucchese doc, che negli anni sessanta ha vestito per diverse stagioni la maglia della prima squadra.
In una nota del club si legge: “La Lucchese 1905 si unisce al dolore per la scomparsa di Gianfranco Clerici, mediano rossonero degli anni sessanta. Clerici, nato a Lucca nel 1939, ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio, iniziando a giocare nelle giovanili della Lucchese, per arrivare poi in prima squadra dal 1957 al 1963. Alla famiglia ed ai cari le più sentite condoglianze della società”.Addio
mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47
Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.
martedì, 17 marzo 2026, 07:50
Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:
domenica, 15 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati:
sabato, 14 marzo 2026, 17:28
Sarà lo Spezia l'avversario dei rossoneri di mister Tempesti nell'ottavo di finale della Viareggio Cup che sarà disputato martedì prossimo: gli accoppiamenti sono stati effettuati pochi minuti fa al termine delle ultime gare dei gironi eliminatori.