domenica, 7 agosto 2022, 01:58
Si è spento all’età di 83 anni Gianfranco Clerici, ex calciatore rossonero, lucchese doc, che negli anni sessanta ha vestito per diverse stagioni la maglia della prima squadra.
In una nota del club si legge: “La Lucchese 1905 si unisce al dolore per la scomparsa di Gianfranco Clerici, mediano rossonero degli anni sessanta. Clerici, nato a Lucca nel 1939, ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio, iniziando a giocare nelle giovanili della Lucchese, per arrivare poi in prima squadra dal 1957 al 1963. Alla famiglia ed ai cari le più sentite condoglianze della società”.Addio
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54
Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51
Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13
Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:
martedì, 3 febbraio 2026, 13:41
Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.