Franco e D'Alena già in gruppo

martedì, 9 agosto 2022, 20:43

Domenico Franco e Antonio D'Alena, gli ultimi due nuovi arrivati in casa rossonera, oggi si sono già allenati con il gruppo agli ordini di mister Maraia. E' probabile che vengano impiegati nell'amichevole contro la Pro Livorno di giovedì prossimo alle ore 17.30 che si disputerà al Centro Coni di Tirrenia. Non ci sarà invece il difensore Pirola per una piccola distorsione alla caviglia. Intanto l'ex rossonero Jonathan Bitep è da ieri in prova con il Castelnuovo Garfagnana squadra di Promozione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.



martedì, 7 aprile 2026, 09:08

Terzultima di campionato, tutte le gare in programma

Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.