martedì, 9 agosto 2022, 20:43
Domenico Franco e Antonio D'Alena, gli ultimi due nuovi arrivati in casa rossonera, oggi si sono già allenati con il gruppo agli ordini di mister Maraia. E' probabile che vengano impiegati nell'amichevole contro la Pro Livorno di giovedì prossimo alle ore 17.30 che si disputerà al Centro Coni di Tirrenia. Non ci sarà invece il difensore Pirola per una piccola distorsione alla caviglia. Intanto l'ex rossonero Jonathan Bitep è da ieri in prova con il Castelnuovo Garfagnana squadra di Promozione.
venerdì, 3 aprile 2026, 08:59
La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.
mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53
Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.
venerdì, 27 marzo 2026, 12:12
Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.
venerdì, 27 marzo 2026, 08:14
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore del Perignano Leonardo Passerotti che dunque dovrà saltare la gara di Lucca prevista alla ripresa del campionato il 12 aprile prossimo.