Papini, ufficiale il trasferimento al Crotone

mercoledì, 24 agosto 2022, 16:39

Il Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Lucchese i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Papini. Il jolly difensivo ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno, alla presenza del dg Raffaele Vrenna e del Ds Fabio Conti. A Papini, un grande in bocca al lupo dalla nostra redazione per quello che ha fatto in questi anni in cui ha vestito il rossonero. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47

A Cuore Rossonero ci sono Pascucci, Morgia e Tempesti

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.


martedì, 17 marzo 2026, 07:50

Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:



domenica, 15 marzo 2026, 16:40

Tredicesima di ritorno, tutti i risultati: vince la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati:


sabato, 14 marzo 2026, 17:28

Viareggio Cup, negli ottavi la Lucchese incontrerà lo Spezia

Sarà lo Spezia l'avversario dei rossoneri di mister Tempesti nell'ottavo di finale della Viareggio Cup che sarà disputato martedì prossimo: gli accoppiamenti sono stati effettuati pochi minuti fa al termine delle ultime gare dei gironi eliminatori.