martedì, 30 agosto 2022, 13:07
Reggiana-Lucchese, in programma domenica prossima e che segnerà l'esordio dei rossoneri in campionato, sarà diretta da Andrea Ancora della sezione AIA di Roma 1. Ancora avrà come collaboratori Andrea Nasti di Napoli e Amedeo Fine di Battipaglia, quarto uomo, Emanuele Ceriello di Chiari. Il fischietto romano ha incrociato due volte la Lucchese, entrambe le gare sono finite in parità, l'ultima delle quali è stata il pirotecnico 3-3 della scorsa stagione in casa contro l'Imolese.
giovedì, 19 marzo 2026, 18:28
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il 24 marzo presso stadio LA VOLPAIA E.A. — VIA DEGLI OLMI | 50019 SESTO FIORENTINO (FI), per un allenamento. Tra i convocati per la Rappresentativa regionale Under 19 c'è ancora una volta il rossonero Martino Ragghianti.
mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47
Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.
martedì, 17 marzo 2026, 07:50
Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:
domenica, 15 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati: