Accordo Lega Pro-Sky, tra le prime partite trasmesse anche Reggiana-Lucchese

sabato, 3 settembre 2022, 13:25

Accordo tra Lega Pro e Sky anche per il prossimo campionato: anche nella stagione 2022/23 si potranno vedere fino ad un massimo di tre partite in diretta integrale ed il programma “Diretta gol” con collegamenti dai campi. Per gli utenti Sky saranno quindi disponibili i match del campionato, di play off e play out, le seminali e le finali di play off. Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre più avvincente. Le prime tre partite che andranno in onda sui canali Sky in diretta integrale saranno: Triestina-Pordenone (girone A), Reggiana-Lucchese (girone B) e Foggia-Latina (girone C).



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 28 febbraio 2026, 17:52

Undicesima di ritorno, nell'anticipo vince il Belvedere

Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.


venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14

Lucchese-Massese, arbitra Bolognesi di Siena

Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.



venerdì, 27 febbraio 2026, 09:05

Giudice sportivo, fermato per un turno Bigini (Massese)

Il giudice sportivo ha fermato per un turno per recidività in ammozioni Jonathan Bigini della Massese che dunque non potrà scendere in campo domenicaica nel match contro i rossoneri al Porta Elisa.


giovedì, 26 febbraio 2026, 08:24

Undicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Undicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma: