venerdì, 16 settembre 2022, 14:25
Mister Carruezzo parla della prossima gara della Lucchese Femminile contro la Pro Sesto, che si giocherà domenica 18 settembre alle 15.30 a Sesto San Giovanni: "Sicuramente la sconfitta di domenica scorsa ci ha permesso di analizzare meglio certe situazioni che si sono venute a creare. Fino a che avevamo benzina nelle gambe, ce la siamo giocata alla pari con le nostre avversarie, poi dopo il nostro calo abbiamo iniziato ad avere qualche problema di troppo e il Freedom ne ha approfittato. Molte ragazze sono arrivate a preparazione iniziata e questo inevitabilmente ha segnato un pò l'andamento della stessa. Nonostante questo fattore che non deve assolutamente essere un alibi, ci stiamo allenando a testa bassa, per colmare questo divario. La squadra durante la settimana ha lavorato molto e sono certo che domenica daranno il massimo come sempre. Il nostro obbiettivo è quello di portare a casa un risultato positivo, giocando una buona gara e sono sicuro che le ragazze entreranno in campo con il coltello tra i denti per onorare al meglio questi colori".
sabato, 8 novembre 2025, 16:33
Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:
venerdì, 7 novembre 2025, 12:58
L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.
venerdì, 7 novembre 2025, 09:19
Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:20
La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.