Lucchese-Rimini, dirige Gangi di Enna

martedì, 20 settembre 2022, 13:30

Lucchese-Rimini, in programma sabato prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Mauro Gangi della sezione AIA di Enna. Gangi sarà coadiuvato da Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e da Andrea Cecchi di Roma 1. Quarto uomo, Luca Tagliente di Brindisi. Gangi vanta un solo precedente con i rossoneri: arbitrò lo scontro diretto in serie D contro il Prato che la Lucchese vinse per 1-0 nella stagione 2019-2020.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 1 marzo 2026, 16:44

Mister Pantera: "Questo è il calcio, dispiace ma sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.


domenica, 1 marzo 2026, 16:37

Undicesima di ritorno, tutti i risultati: vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 28 febbraio 2026, 17:52

Undicesima di ritorno, nell'anticipo vince il Belvedere

Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.


venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14

Lucchese-Massese, arbitra Bolognesi di Siena

Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.