Prima di campionato, tutte le gare in programma

venerdì, 2 settembre 2022, 08:11

Scatterà domenica 4 settembre il campionato del girone B della serie C in cui è inserita la Lucchese. Ecco il quadro delle gare in programma per la prima giornata:

Reggiana-Lucchese

Cesena-Carrarese

Gubbio-Montevarchi

Entella-Torres

Fiorenzuola-Fermana

Recanatese-Vis Pesaro

San Donato-Rimini

Imolese-Alessandria

Olbia-Pontedera

Ancona-Siena

 

 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47

A Cuore Rossonero ci sono Pascucci, Morgia e Tempesti

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.


martedì, 17 marzo 2026, 07:50

Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:



domenica, 15 marzo 2026, 16:40

Tredicesima di ritorno, tutti i risultati: vince la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati:


sabato, 14 marzo 2026, 17:28

Viareggio Cup, negli ottavi la Lucchese incontrerà lo Spezia

Sarà lo Spezia l'avversario dei rossoneri di mister Tempesti nell'ottavo di finale della Viareggio Cup che sarà disputato martedì prossimo: gli accoppiamenti sono stati effettuati pochi minuti fa al termine delle ultime gare dei gironi eliminatori.