Prima di campionato, tutte le gare in programma

venerdì, 2 settembre 2022, 08:11

Scatterà domenica 4 settembre il campionato del girone B della serie C in cui è inserita la Lucchese. Ecco il quadro delle gare in programma per la prima giornata:

Reggiana-Lucchese

Cesena-Carrarese

Gubbio-Montevarchi

Entella-Torres

Fiorenzuola-Fermana

Recanatese-Vis Pesaro

San Donato-Rimini

Imolese-Alessandria

Olbia-Pontedera

Ancona-Siena

 

 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 22 novembre 2025, 16:42

Tredicesima di andata, tutti i risultati: crolla il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 22 novembre 2025, 16:35

Tredicesima di andata, nell'anticipo vince la Massese

Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.



venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.