San Donato T-Lucchese, dirige Castellone di Napoli

martedì, 27 settembre 2022, 13:06

San Donato Tavernelle-Lucchese, in programma domenica prossima a Montevarchi, sarà diretta da Domenico Castellone della sezione AIA di Napoli. Castellone sarà coadiuvato da Antonio Marco Vitale di Ancona e da Simone Biffi di Treviglio. Quarto assistente, Deborah Bianchi di Prato. Castellone non vanta precedenti con i rossoneri. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.



venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03

Lucchese-Real Forte, arbitra Mauro di Pistoia

Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: