Santoro: "L'impennata dei rincari energetici, rischia di aggravare i bilanci della società"

giovedì, 15 settembre 2022, 00:00

C'è preoccupazione anche in casa Lucchese per i rincari energetici, come sottolinea il direttore generale Mario Santoro:  “L’impennata dei prezzi dell’energia e del gas rischia di aggravare ulteriormente i bilanci delle società di calcio in un momento già di grave crisi. Ci auguriamo che l’intervento del presidente Ghirelli venga preso in grande considerazione dal governo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 21 gennaio 2026, 22:35

Quinta di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri ha coinciso con il turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco i risultati:


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.



lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: