martedì, 27 settembre 2022, 07:45
Andrea Tiritiello è stato inserito nella Top11 settimanale dei migliori giocatori curata da www.tuttoc.com, ecco la motivazione: "Guida magistralmente la difesa rossonera leggendo in anticipo ogni singola situazione di gioco. Dall’alto della sua esperienza capisce prima quando è meglio temporeggiare".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19
Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20
Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10
Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.