mercoledì, 28 settembre 2022, 16:26
il centrocampista rossonero Giorgio Tumbarello ha parlato ai microfoni di TMW del positivo avvio di stagione della squadra: "Siamo più o meno tutti soddisfatti perché le prestazioni ci sono sempre state, anche se qualche punto lo abbiamo perso per strada, vedi a esempio nel pari interno contro il Pontedera o a Fiorenzuola. Però questo è il calcio, alle volte dà e altre toglie, ma siamo sulla strada giusta per fare sempre meglio, e la vittoria centrata sabato ci dà morale. Della gara contro il Rimini siamo effettivamente felici, nel primo tempo l'abbiamo indirizzata e nel secondo siamo stati bravi a gestirla, giocando come dovevamo, ma siamo consapevoli che questa gara è ormai passato, stiamo lavorando per confermarsi. Andremo a San Donato, ovviamente, per fare risultato, sapendo però che non sarà facile: le neo promosse sono sempre un'incognita".
martedì, 6 gennaio 2026, 09:25
Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.