Coppa Italia Fiorenzuola-Lucchese, dirige Renzi di Pesaro

lunedì, 3 ottobre 2022, 10:18

La gara valida per il primo turno di Coppa Italia tra Fiorenzuola e Lucchese in programma mercoledì prossimo sarà diretta da Gianluca Renzi della sezione AIA di Pesaro. Renzi sarà coadiuvato da Giorgio Lazzaroni di Udine e da Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto. Quarto uomo, Samuel Dania di Milano. Renzi è alla prima direzione di gara con i rossoneri. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 1 novembre 2026, 16:46

Decima di andata, i risultati: vincono tutte le prime

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14

Terranuova Traiana-Lucchese, arbitra Affioti di Como

Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.



mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47

Coppa Italia, la vincente di Lucchese-Sestri affronterà il Piacenza

Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:57

Decima di andata, tutte le gare in programma

Decima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: