Coppa Italia, Lucchese-Olbia sarà diretta da Gemelli di Messina

lunedì, 31 ottobre 2022, 08:34

Lucchese-Olbia, in programma per il secondo turno di Coppa Italia mercoledì prossimo, sarà diretta da Enrico Gemelli della sezione AIA di Messina. Gemelli sarà coadiuvato da Marat Ivanavich Fiore di Genova e da Gianluca Scardovi di Imola. Quarto uomo, Andrea Paccagnella di Bologna. Gemelli vanta un solo precedente con i rossoneri: 1-1 con il Casale in casa nel campionato 2019-2020 in Serie D.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.



martedì, 7 aprile 2026, 09:08

Terzultima di campionato, tutte le gare in programma

Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.