Giudice sportivo, squalificato il diesse rossonero Deoma

martedì, 25 ottobre 2022, 16:27

Daniele Deoma e' stato squalificato dal giudice sportivo sino al 30 ottobre prossimo e multato per 500 euro per "aver  tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto, dopo essere già stato richiamato dal IV ufficiale, si alzava dalla panchina aggiuntiva per dissentire nei confronti di una decisione arbitrale. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13 comma 2, e 36, comma 2, letta a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva)". Squalificato per un turno anche il giocatore dell'Ancona Simone De Santis che dunque salterà' il match con la Lucchese.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 15 novembre 2025, 16:30

Dodicesima di campionato, nell'anticipo pari tra Cerretese e Zenith Prato

Nell'anticipo valido per la dodicesima di andata, Cerretese e Zenith Prato hanno concluso la gara sullo 0-0


sabato, 15 novembre 2025, 08:43

Trofeo Podistico Lucchese, nessuna gara nel fine settimana, ma tante novità in arrivo

Nel prossimo fine settimana (15-16 novembre) non sono previste marce del Trofeo Podistico Lucchese. Ma non disperate! Già nel weekend 22-23 novembre ecco una accoppiata niente male, con due appuntamenti imperdibili a Marginone e Vicopisano. Nel frattempo, venerdì 7 novembre si è tenuta la riunione con i rappresentanti dei gruppi...



venerdì, 14 novembre 2025, 08:41

Lucchese-Larcianese, arbitra Briganti di Carrara

Lucchese-Larcianese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Anfrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Alessandro La Veneziana di Viareggio e da Nicola Mori di Livorno.


giovedì, 13 novembre 2025, 08:20

Dodicesima di andata, tutte le gare in programma

Dodicesima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: