domenica, 9 ottobre 2022, 19:33
Alfonso Greco, tecnico della Torres, è soddisfatto del pari dei suoi uomini a Lucca: "Abbiamo fatto una prestazione di spessore, da squadra solida e fan ben sperare. Forse nel secondo tempo potevamo sfruttare qualche ripartenza in più dove potevamo gestire meglio la palla. Abbiamo quattro attaccanti e decidiamo di volta in volta chi far giocare, ma importante è l'atteggiamento. E oggi arrivano segnali confortanti. Ora, sotto con il Siena e ci prepariamo a dovere, ma la prestazione c'è stata. La Lucchese? Buona squadra, con un centrocampo dinamico, sapevamo che era difficile da incontrare ma non gli abbiamo concesso quasi nulla".
venerdì, 7 novembre 2025, 12:58
L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.
venerdì, 7 novembre 2025, 09:19
Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:20
La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:17
Gli incidenti provocati dai tifosi del Viareggio sul campo del Montespertoli sono costati 3500 euro alla società bianconera oltre a una diffida "per avere, propri sostenitori in campo avverso, al 49' del s.t. invaso il settore riservato agli spettatori della società ospitante aggredendoli fisicamente.