domenica, 9 ottobre 2022, 19:33
Alfonso Greco, tecnico della Torres, è soddisfatto del pari dei suoi uomini a Lucca: "Abbiamo fatto una prestazione di spessore, da squadra solida e fan ben sperare. Forse nel secondo tempo potevamo sfruttare qualche ripartenza in più dove potevamo gestire meglio la palla. Abbiamo quattro attaccanti e decidiamo di volta in volta chi far giocare, ma importante è l'atteggiamento. E oggi arrivano segnali confortanti. Ora, sotto con il Siena e ci prepariamo a dovere, ma la prestazione c'è stata. La Lucchese? Buona squadra, con un centrocampo dinamico, sapevamo che era difficile da incontrare ma non gli abbiamo concesso quasi nulla".
venerdì, 14 novembre 2025, 08:41
Lucchese-Larcianese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Anfrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Alessandro La Veneziana di Viareggio e da Nicola Mori di Livorno.
giovedì, 13 novembre 2025, 08:20
Dodicesima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
mercoledì, 12 novembre 2025, 22:52
Walter Vangioni, tecnico del Viareggio, deve incassare la sconfitta nonostante il tentativo di limitare i danni per la necessità di dover schierare una difesa di emergenza: "Chiaro che abbiamo dovuto fare di necessità virtù, per quanto i sostituti abbiano fatto una buona partita.
lunedì, 10 novembre 2025, 18:20
La gara di Coppa Italia Lucchese-Viareggio, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Fabio Cerofolini di Arezzo e da Enea Furiesi di Empoli.