Mister Pagliari: "Meritavamo di più, La Lucchese ha tirato al novantesimo"

domenica, 16 ottobre 2022, 17:12

Giovanni Pagliari, tecnico della Recanatese, fa i complimenti ai suoi ragazzi ma è rammaricato per il risultato: "L'atteggiamento è stato giusto per quanto si possa giocare su questo campo che è veramente impresentabile. I ragazzi hanno dato tutto e non ricordo un tiro della Lucchese tranne che al novantesimo e sarebbe stata una beffa. L'importante è l'impegno e la voglia, mi dispiace per i ragazzi che oggi meritavano di più. Perché non ha giocato Sbaffo dal primo minuto?"Alleno 23 ragazzi ed in base a quello che vedo schiero la formazione. Il capitano ha rifiatato un attimo ed oggi ho premiato l'impegno di tutti. Ho 23 titolari. La situazione di classifica della Recanatese? Ci siamo trovati in situazioni più difficili di queste e mancavano solo tre giornate. Adesso siamo solo all'ottava. Dispiace, ripeto per i ragazzi che meritavano di più. Per il resto non sono preoccupato."



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:



giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.


giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29

L'ex rossonero Selvini ricomincia dal Forlì

Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.