Mister Pagliari: "Meritavamo di più, La Lucchese ha tirato al novantesimo"

domenica, 16 ottobre 2022, 17:12

Giovanni Pagliari, tecnico della Recanatese, fa i complimenti ai suoi ragazzi ma è rammaricato per il risultato: "L'atteggiamento è stato giusto per quanto si possa giocare su questo campo che è veramente impresentabile. I ragazzi hanno dato tutto e non ricordo un tiro della Lucchese tranne che al novantesimo e sarebbe stata una beffa. L'importante è l'impegno e la voglia, mi dispiace per i ragazzi che oggi meritavano di più. Perché non ha giocato Sbaffo dal primo minuto?"Alleno 23 ragazzi ed in base a quello che vedo schiero la formazione. Il capitano ha rifiatato un attimo ed oggi ho premiato l'impegno di tutti. Ho 23 titolari. La situazione di classifica della Recanatese? Ci siamo trovati in situazioni più difficili di queste e mancavano solo tre giornate. Adesso siamo solo all'ottava. Dispiace, ripeto per i ragazzi che meritavano di più. Per il resto non sono preoccupato."



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13

Prima di ritorno, tutte le gare in programma

Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana:


martedì, 30 dicembre 2026, 18:41

Finale di Coppa Italia, 700 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.



martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.