mercoledì, 16 novembre 2022, 22:20
In attesa che si disputi l'ultimo ottavo di finale tra Entella e Lucchese, si è completato il quadro delle altre gare valide per la Coppa Italia. Ecco i risultati con in maiuscolo chi accede ai quarti di finale, che saranno sempre in gara unica:
FeralpiSalò-JUVENTUS B 2-5
Alessandria-RENATE 0-2
PADOVA-Gubbio 1-0
VITERBESE-Pontedera 1-0
CATANZARO-Avellino 4-3
Rimini-VICENZA 3-5
FOGGIA-Crotone 2-0
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.
venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03
Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.
mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19
Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: