mercoledì, 16 novembre 2022, 22:20
In attesa che si disputi l'ultimo ottavo di finale tra Entella e Lucchese, si è completato il quadro delle altre gare valide per la Coppa Italia. Ecco i risultati con in maiuscolo chi accede ai quarti di finale, che saranno sempre in gara unica:
FeralpiSalò-JUVENTUS B 2-5
Alessandria-RENATE 0-2
PADOVA-Gubbio 1-0
VITERBESE-Pontedera 1-0
CATANZARO-Avellino 4-3
Rimini-VICENZA 3-5
FOGGIA-Crotone 2-0
sabato, 20 dicembre 2025, 16:27
Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:
venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26
Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma:
venerdì, 19 dicembre 2025, 18:04
Fucecchio-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Guido Lachi della sezione AIA di Siena. Lachi sarà coadiuvato da Matteo Pacini e Clara De Matteis di Empoli.
giovedì, 18 dicembre 2025, 21:48
Riccardo Chiesa è un nuovo calciatore della Lucchese, terzino classe 2007, nato a Varese. Chiesa arriva dal Catanzaro, club con cui ha iniziato l’attuale stagione nel campionato Primavera 2. Ha già vestito la maglia della Lucchese durante la scorsa annata, quando ha disputato il campionato Primavera 3.