domenica, 20 novembre 2022, 20:43
Il direttore sportivo Deoma è visibilmente amareggiato per come è andata a finire la gara di oggi, tanto da presentarsi inusualmente in sala stampa: "Io parlo poco o parlo raramente. Oggi faccio i complimenti al Gubbio perché è una bella squadra e non ha bisogno di aiuti. Hanno allestito una squadra per primeggiare ma oggi è stata una partita dove l'arbitro è incappato in una giornata poco felice e io gli faccio un grande in bocca al lupo perché sono sempre stato un alleato del direttore di gara. Però posso dire che oggi è stata una partita falsata. Sarà la stampa dei giornalisti lucchesi che considero molto bravi a raccontare al meglio ciò è successo oggi. Preferisco non aggiungere altro".
sabato, 7 febbraio 2026, 17:27
E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.
sabato, 7 febbraio 2026, 17:23
Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri, il Real Forte ha vinto per 2-0 sul campo del Cenaia.
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54
Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51
Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.