Il rossonero Quirini premiato dai Veterani dello Sport

domenica, 13 novembre 2022, 10:40

Anche il giovane rossonero Ettore Quirini è stato premiato nel corso della Giornata del veterano dello sport, organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Lucca. A vincere il premio “Atleta dell’anno” Andrea Lanfri, l’atleta paralimpico capace di arrivare in vetta all’Everest nel maggio scorso. La caegoria “Giovane emergente” è stata vinta invece proprio da Ettore Quirini. Il premio “Dino Grilli” come giornalista sportivo è stato assegnato a Luciano Nottoli, Riconoscimenti anche per Miria Rossetti Busa (Pugilistica Lucchese); Diana Amabile e Mattia Paterni (Atletica Virtus Lucca); Sofia Cristofori (Skating Club Lucca); Marco Pizzi (Tiro a Segno Lucca); Vittoria Martinelli (Ginnastica Ritmica Lucca); Matteo Brogi (Sbandieratori e Musici Città di Lucca Contrada Sant’Anna in Piaggia).  



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 22 gennaio 2026, 17:54

I rossoneri Venanzi e Ragghianti convocati nella Rappresentativa regionale Under 19

I rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti sono stati convocati dalla Rappresentativa regionale Under 19 per la gara amichevole contro la Rappresentativa dell'Emilia Romagna in programma mercoledì 28 gennaio a Coverciano.


mercoledì, 21 gennaio 2026, 22:35

Quinta di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri ha coinciso con il turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco i risultati:



lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo: