martedì, 1 novembre 2022, 20:04
Lucchese-Alessandria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Simone Taricone della sezione AIA di Perugia. Taricone sarà coadiuvato da Davide Conti di Seregno e da Giorgio Ermanno Minafra di Roma2. Quarto uomo, Luigi Pica di Roma 1. Taricone vanta due precedenti con i rossoneri, uno nella scorsa stagione con pari casalingo per 2-2 con il Teramo, e una nella stagione 20-21 con la vittoria a Pontedera per 1-0.
domenica, 22 febbraio 2026, 16:55
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di ritorno, giornata nella quale i rossoneri hanno riposato. Ecco tutti i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 16:33
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 14:23
E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33
Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.