lunedì, 28 novembre 2022, 14:11
Lucchese-Cesena, in programma martedì sera al Porta Elisa, sarà diretta da Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano. Scatena sarà coadiuvato da Davide Stringini di Avezzano e da Giorgio Ravera di Lodi. Quarto uomo, Gabriele Restaldo di Ivrea. Scatena è alla sua prima direzione di gara con i rossoneri.
mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47
Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.
martedì, 17 marzo 2026, 07:50
Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:
domenica, 15 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati:
sabato, 14 marzo 2026, 17:28
Sarà lo Spezia l'avversario dei rossoneri di mister Tempesti nell'ottavo di finale della Viareggio Cup che sarà disputato martedì prossimo: gli accoppiamenti sono stati effettuati pochi minuti fa al termine delle ultime gare dei gironi eliminatori.