Mister Braglia: "Il rigore non l'ho visto"

domenica, 20 novembre 2022, 19:50

Mister Piero Braglia incassa i tre punti e si ritiene soddisfatto della gara dei suoi: "Riduttivo parlare del rigore che devo dire non sono riuscito a vedere l'azione, contrariamente a altre gare, siamo però partiti bene. Capisco l'incazzatura dei ragazzi della Lucchese, ma oggi i ragazzi hanno fatto una buona gara anche se possono fare di più: quando giocano così è un piacere vederli. Le due partite perse? A momenti mi prende un infarto contro la Recanetese che ero in tribuna, siamo una buonissima squadra ma se ci rilassiamo è un problema. Campionato? E' un'ammucchiata, c'è un grandissimo equilibrio ma Reggiana e Entella hanno un organico superiore. E' un girone con signore squadre, il nostro: l'equilibrio arriva da questo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...



martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.