Mister Occhiuzzi: "Prestazione eccellente, spiace perdere all'ultimo secondo"

mercoledì, 2 novembre 2022, 19:21

Mister Roberto Occhiuzzi commenta la sconfitta arrivata proprio al 95' della sua squadra che ha visto in crescita: "Ovviamente c'è un po' di rammarico per il gol arrivato allo scadere e forse su un episodio dubbio ma i ragazzi hanno fatto una prestazione eccellente anche i giovani hanno avuto l'opportunità di mettersi in mostra. La prestazione di oggi è la risposta giusta che volevo dare alla società e ai tifosi, i ragazzi hanno lottato fino in fondo e non potevo chiedere di più. Nella prima frazione abbiamo tenuto bene il campo e nella ripresa la Lucchese ci ha messo un po' alle corde. La Lucchese è una buona squadra con grandi individualità e buon gioco.Ci tengo a ringraziare lo staff e la società che mi sostiene sempre e tutto l'ambiente che si è stretto intorno ai ragazzi in questo momento difficile".

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 2 novembre 2025, 16:31

Decima di andata, tutti i risultati: la Zenith Prato allunga, solo pari per il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri che oggi hanno riposato essendo un torneo a numero dispari di squadre. Ecco i risultati:


venerdì, 31 ottobre 2025, 18:38

Maida Giorgetti, i funerali martedì prossimo

I funerali di Maida Giorgetti, l'indimenticabile tifosa rossonera e moglie di Beppe Lorenzini, si terranno martedì 4 novembre alle ore 15 nella Chiesa di San Filippo.



venerdì, 31 ottobre 2025, 16:48

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa di Maida Giorgetti

Anche dalla società arriva il cordoglio per la morte della tifosa rossonera Maida Giorgetti: "Oggi ci stringiamo nel dolore: ci ha lasciati una grande tifosa, fedele in ogni stagione.Alla sua famiglia e a chi le ha voluto bene va il nostro abbraccio più sincero.Il suo posto sugli spalti resterà per...


venerdì, 31 ottobre 2025, 16:47

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa del presidente della Rondinella, Lorenzo Bosi

Il patron Matteo Brunori, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra della Lucchese Calcio esprimono il proprio profondo cordoglio e si uniscono al dolore della Rondinella Marzocco per la scomparsa improvvisa del presidente Lorenzo Bosi.