sabato, 5 novembre 2022, 19:34
Fabio Carlo Rebuffi è particolarmente contento per i tre punti conquistati al Porta Elisa: "Squadra con grande cuore, abbiamo preso il gol ma era tanto che stavamo soffrendo, per noi è un risultato molto prestigioso visto che la Lucchese che è una bella squadra e che non aveva mai mai perso in casa. Nel primo tempo bravura loro e qualche frenesia nostra, ma sono stati bravi loro e noi a tenere botta. Nella ripresa siamo stati più in partita, l'atteggiamento del secondo tempo è di buon auspicio per il prosieguo. Sono contento per il gol di Nepi che ne aveva bisogno anche per il morale. Mi attendevo una Lucchese con il 4-3-3 ma eravamo pronti a qualche sorpresa che poi è arrivata".
mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:42
Nessun tesserato rossonero in sala stampa al termine della sconfitta nella finale di Coppa Italia. Continua dunque il silenzio in casa rossonera.
martedì, 16 dicembre 2025, 09:09
La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19
La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.
domenica, 14 dicembre 2025, 18:29
Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.