sabato, 19 novembre 2022, 14:49
Come riporta il sito www.gubbiofans.it, alla vigilia del match in trasferta contro la Lucchese ha parlato il trainer Piero Braglia: "Contro la Lucchese, da ex? É sempre un piacere, ci sono stato bene, è vicino casa mia, l'unico problema è che quando c'ero io a gennaio la società andò in fallimento e non si è potuto fare qualcosa di bello perchè avevamo una grande squadra. Giocheremo contro una avversaria che sta bene, a Siena ha vinto bene, perciò affrontiamo una Lucchese tosca e quindi noi dovremo essere bravi a presentarci adeguatamente".
mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53
Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.
venerdì, 27 marzo 2026, 12:12
Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.
venerdì, 27 marzo 2026, 08:14
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore del Perignano Leonardo Passerotti che dunque dovrà saltare la gara di Lucca prevista alla ripresa del campionato il 12 aprile prossimo.
mercoledì, 25 marzo 2026, 08:03
Dopo un giorno di riposo supplementare, i rossoneri torneranno ad allenarsi da oggi in vista della gara del 12 aprile contro il Perignano. Una quindicina di giorni che saranno intervallati anche da una breve pausa per le feste pasqualizie.